

Un progetto nato 30 anni fa
Questa è la storia di un ragazzo che trova lavoro in una gelateria
A soli 15 anni il primo lavoro presso quella che diventerà una delle più importanti gelaterie d’Europa. Dopo qualche anno di lavoro sodo, appena diciottenne viene nominato responsabile della stessa Gelateria.
Il ragazzo si innamora... del gelato!
Decide insieme alla sua ragazza di aprire la gelateria Cavour di Meda e insieme a Lei, creano una delle più importanti gelaterie della Brianza e del Comasco oltre ad una bella famiglia con due meravigliosi ragazzi.

La storia continua
Pensa che sarebbe importante, al fine di non disperdere tutta questa esperienza e conoscenza, continuare l’opera iniziata nel 1985, e quindi, coinvolge l’intera famiglia in questo meraviglioso progetto.
L’idea del progetto: Yee Gelati per tutti by Cavour 1985 nasce dal figlio di questo ragazzo, anche lui ha una storia simile, anzi lui è nato in gelateria.
La tradizione e i segreti del gelato
Decidono di riprendere le ricette che avevano portato al successo la storica Gelateria e di utilizzare ingredienti sani e naturali, utilizzando un latte di una fattoria e la frutta di alcuni contadini. Tutto a km zero.

Vogliono fare un gelato che sia per tutti!
Il gelato è così buono che tutti dovrebbero mangiarlo.
Da questo pensiero nasce YEE Gelateria, un luogo dove non esistono intolleranze o allergia e dove tutti possono sorridere gustandosi il loro cono gelato.